Moreschi World

Un marchio sinonimo di artigianalità, eleganza e qualità, Moreschi incarna con orgoglio l'eccellenza del Made in Italy. Indossare Moreschi significa provare l'emozione unica di calzare una scarpa nata dal binomio inscindibile tra un'artigianalità altamente qualificata e materiali selezionati con cura che denotano eleganza, stile e comfort.

Il controllo diretto su ogni singolo passaggio del processo produttivo garantisce non solo la costante ricerca del massimo livello qualitativo, ma anche la flessibilità necessaria per soddisfare le richieste di una produzione personalizzata.

Tradizione dal 1946

Quella di Moreschi è una storia unica di tradizione e rinnovamento continuo. Nato nel 1946 da una vera passione per l'artigianato, l'atelier di calzolai è cresciuto fino a diventare un'azienda internazionale che continua a riscrivere le regole delle scarpe di lusso rimanendo fedele alla sua storia.

Nata come azienda di famiglia, Moreschi punta a diventare un player internazionale attraverso una chiara visione strategica che coinvolge tutti i canali di vendita, on-line e off-line. Nel gennaio 2022 Hurleys SA, una holding svizzera, finalizza il processo di acquisizione del Brand.

L'arte dell'artigianato italiano

Il passato e il futuro di Moreschi sono radicati in principi fondamentali che parlano della nostra passione, della nostra esperienza e del nostro impegno nell'onorare la tradizione ricercando l’innovazione sempre nel rispetto del nostro marchio.


Oltre ad un livello impareggiabile di attenzione ad ogni singolo dettaglio, ciò consente anche la massima flessibilità e la capacità di personalizzare totalmente i nostri progetti.