COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021-22

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021-22

Colori intensi, lavorazioni artigianali ed eleganza senza tempo sono l’essenza della Collezione Autunno Inverno 2021-22 di Moreschi.
Stivali, stringate, mocassini e sneaker, veri fondamenti del guardaroba maschile, esaltano uno stile tailor-made ed un’immagine moderna e cosmopolita.

SCOPRI LA COLLEZIONE
Section

LA COLLEZIONE CONTINUATIVA

La collezione Continuativa Moreschi è espressione dell’alta tradizione calzaturiera italiana. Pelletteria e Calzature formali dallo stile senza tempo incarnano lo spirito della collezione uomo Moreschi.
Non solo Stringate, Mocassini, Monk, Driver e Stivaletti, ma anche Borse e Portafogli, mettono in risalto la maestria artigianale italiana sfidando l’evolversi delle tendenze.

SCOPRI

COLLEZIONE UOMO

per Lui

CALZATURE UOMO

La linea Calzature Moreschi include Stringate, Mocassini, Stivaletti, Sneakers e Sandali in un mix di manifattura Made in Italy e tradizione calzaturiera.
Scopri le Calzature più adatte al tuo stile!

CALZATURE
Section

BORSE UOMO

Scegli tra Porta documenti, Borse a mano, Borsoni weekend e Zaini dalle finiture impeccabili e realizzate interamente in Italia.
All’interno della linea Borse Moreschi troverai articoli adatti ad affrontare ogni occasione d’uso.

BORSE
Section

ACCESSORI UOMO

Scopri le Cinture Moreschi, realizzate in pelle o in pelle scamosciata in abbinamento alle Calzature, e la Piccola Pelletteria che comprende Portafogli, Porta carte di credito, Porta biglietti da visita e Porta passaporto.

ACCESSORI
Section

COLLEZIONE DONNA

per Lei

MORESCHI GIFT CARD VIRTUALE

La Gift Card Virtuale Moreschi è il regalo perfetto per ogni occasione!

Section
Section

CURA DELLA CALZATURA

I migliori prodotti per prendersi cura delle proprie calzature.

ACQUISTA

TINTO A MANO

Una lavorazione meticolosa e attenta che richiede mani abili e esperte.

SCOPRI

CURA DELLA CALZATURA

I migliori prodotti per prendersi cura delle proprie calzature.

ACQUISTA

TINTO A MANO

Una lavorazione meticolosa e attenta che richiede mani abili e esperte.

SCOPRI


Conosci in anteprima tutte le Novità

Registrati per accedere a promozioni esclusive e per essere aggiornato sulle nuove collezioni ed eventi Riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto​!

ISCRIVITI
Section
Section

La Moreschi nasce nel 1946 grazie all’estro e allo spirito imprenditoriale di Mario Moreschi che nel giro di un decennio la porta all’affermazione sul territorio italiano. Nel 1957 la guida passa al figlio GianBeppe che conduce l’azienda alla definitiva consacrazione e al successo anche sul mercato internazionale. Da allora le scarpe Moreschi hanno vestito piedi famosi e non, del cinema, della musica, dello sport. Sono state compagne di papi, capi di Stato, esponenti della nobiltà e aristocrazia mondiale, nonché inseparabili portafortuna di capitani di industria e di sceicchi, ma soprattutto le scarpe Moreschi sono state e sono interpreti di quel saper fare italiano che ha reso il Made in Italy sinonimo di eccellenza nel mondo.

SCOPRI I NOSTRI NEGOZI


Conosci in anteprima tutte le Novità

Iscriviti​ ​per accedere a promozioni esclusive e per essere informato su nuove collezioni ed eventi.
Iscriviti e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!

ISCRIVITI