Moreschi World

Moreschi è sinonimo di artigianalità, contemporaneità e passione. Le sue calzature costituiscono l’espressione più autentica del suo territorio e delle sue radici: manodopera qualificata e pellami selezionati con cura danno vita a prodotti che esprimono classe, stile e comfort. L’intero processo produttivo è gestito all’interno dello stabilimento di Vigevano, per una produzione orgogliosamente 100% Made in Italy.


Il controllo diretto di ogni minimo dettaglio operativo assicura non solo la ricerca della massima qualità, ma anche la flessibilità indispensabile per soddisfare le esigenze di una produzione spesso personalizzata. Moreschi è interprete di una eleganza senza tempo ed ambasciatrice di quel “Saper Fare” italiano che ha reso il Made in Italy sinonimo di eccellenza nel mondo.

Tradizione dal 1946

Da laboratorio artigianale, nato a Vigevano nel 1946 a brand di rilevanza internazionale 100% Made in Italy: una filosofia di eccellenza creativa e innovazione.
Nato da una vera passione per l'artigianato, l'atelier calzaturiero è cresciuto fino a diventare un'azienda globale che continua a riscrivere le regole della calzatura di lusso.

Da atelier familiare, Moreschi punta ad affermarsi come player globale attraverso una chiara visione strategica che include tutti i canali di vendita, online e off-line. Nel Gennaio 2022 Hurleys SA, holding di nazionalità svizzera, finalizza il processo di acquisizione del marchio.

L’Arte del Saper Fare Italiano

Artigianalità e moderne tecnologie, tradizione e innovazione si affiancano durante tutto il processo produttivo per garantire ad ogni calzatura caratteristiche ineguagliabili di eleganza, comfort e durata.